Vacanze Romane - When In Rome School
Corso di lingua italiana per i turisti che trascorrono un breve periodo a Roma e vogliono apprendere le nozioni base dell'italiano.
italiano, turisti, Roma
342476
single,single-portfolio_page,postid-342476,cookies-not-set,eltd-cpt-1.0,,moose-ver-1.0, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Vacanze Romane

Corso breve di introduzione pensato per turisti o per chiunque voglia avere un piccolo assaggio della lingua italiana.

Il corso consiste in 6 ore di lezione suddivise in tre giorni, con la possibilità di aggiungere ulteriori 2 ore facendo pratica con noi a passeggio per la città. L’attività didattica è organizzata in piccoli gruppi, in modo da consentire ad ogni studente di essere ben seguito. In questo corso imparerai a presentarti, ad ordinare al bar e al ristorante, a chiedere informazioni in città, a prenotare una stanza. Durante il lavoro in classe vengono utilizzati vari materiali e supporti: materiali autentici, video, fotografie e immagini. Un occhio di riguardo viene dato a tutte le attività di tipo pratico e comunicativo, favorendo il dialogo e la comunicazione tra gli studenti .

 

Category

Corso breve per turisti

Previous
Next